VANS - Off The Wall Spring Classic 2011 dal 6 all'8 maggio 2011 - Varazze (Sv)
01.05.11
Dopo il boom della prima edizione, ed il successo riconfermato nella seconda, torna a gran voce il più atteso tra i miniramp contest d'Europa: il Vans Off The Wall Spring Classic si prepara al suo terzo, straordinario, episodio. Da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2011, il contest di skate dal respiro internazionale ritorna a Varazze più grande che mai, con tre giorni di gare, gli skater più forti del mondo e due serate di festa assolutamente da non perdere.
Il fil rouge dell'evento sarà il California Lifestyle, infatti l'Off The Wall Spring Classic quest'anno si svolgerà tutto sulla spiaggia; la mini, completamente rinnovata dai costruttori di rampe Ignoramps, avrà come sfondo il mare, così come i party di venerdì e sabato sera, con le esibizioni di band live e dj set internazionali che vi faranno scatenare tutta la notte.
Varazze, celebre spot tra i surfisti italiani e non solo, per la terza volta apre le porte al mondo dello skateboard con il contest Vans Off The Wall Spring Classic, che vedrà in sfida i migliori skater d'Europa per vincere il titolo e accaparrarsi il primo premio. In palio un Prize Money di 10.000€!!
L'evento è creato in collaborazione con Monster Energy, con il patrocinio del Comune di Varazze e con FIAT Qubo, la vettura free-space del FIAT Freestyle Team, che sarà l'auto ufficiale dell'evento.
L' Eden Hotel propone la sua struttura a tariffe riservate quali: camera doppia euro 55 a persona, prima colazione con vasta scelta buffet nazionale e internazionale euro 7 a persona. Parcheggio gratuito per quasi tutti gli ospiti e possibilità di check out serale con un piccolo supplemento (euro 25 a camera)
Vi aspettiamo!!!