Festa dei Bimbi’ alla Polisportiva San Nazario.
11.12.11
‘ Anche il Dj De Santis si è dato da fare, ottenendo la diretta radiofonica di RadioSkylab per l’intera giornata e la partecipazione dei “Pirates Savona American Football”, ovviamente con la divisa ufficiale e l’aggiunta di una piccola modifica (strepitoso successo che renderà felici i loro giovanissimi fan): il cappello di Babbo Natale.


Gli organizzatori hanno invitato gli allievi di tutte le scuole varazzine; il sindaco Prof. Giovanni Delfino ha concesso il patrocinio del Comune, mentre i soci della Polisportiva sono tutti mobilitati per garantire che tutto funzioni alla perfezione e offrire la migliore accoglienza ai piccoli ospiti e ai loro genitori e parenti. L’obiettivo è quello di regalare a tutti un sorriso in occasione delle del Santo Natale, anche in considerazione dell’attuale crisi economica, ultimamente acutizzatasi e degli strascichi dell’alluvione del 2010.



Durante l’evento, ricco di sorprese, chi vorrà, senza nessuno obbligo, potrà lasciare un contributo che sarà interamente devoluto ad enti benefici di Varazze e alla scuola materna San Nazario.



Per domenica pomeriggio 18 dicembre non prendete impegni, siamo tutti invitati alla Polisportiva San Nazario, dove a fare gli onori di casa ci saranno il Direttivo e i soci del meritorio sodalizio, capitanati dal loro presidente Giovanni Cipollone.
.