Vans off The Wall presenta Spring Classic, lo stile californiano di Varazze
01.05.12

L’evento si svolge nel bel mezzo della spiaggia di Varazze, zona perfetta per festeggiare il Venerdì e Sabato sera.
Tra gli atleti confermati sono alcuni tra i migliori rider di transizione in Europa, tra cui: Ross McGouran (UK), Kris Vile (UK), Julien Benoliel (FRA), Alex Giraud (FRA) e John Magnusson (SWE) …

L’ evento inizia il venerdi che sarà il giorno in cui tutti avranno la possibilità di skateare per provare a qualificarsi all’evento (per queste pre-qualifiche ci sono solo 36 posti disponibili e ci si potrà iscrivere mandando una mail con nome, cognome, età e sponsor all’indirizzo: otwspringclassic@gmail.com), sabato sarà il giorno del Double set best trick contest che si svolgerà alle ore 18 circa con in palio ben 2000€ di montepremi.

Le iscrizioni potranno essere effettuate a Varazze dalle ore 11 di sabato 7 presso il race office, anche qui ci sarà un massimo di iscritti, fissato a 30.

Non perdete la possibilità di vivere tre giorni di stile di vita californiano sulla Riviera italiana Ligure.

Per coloro che volessero partecipare a questo evento straordinario vi è abbondanza di alloggi disponibili a Varazze a tariffe scontate. Per ulteriori informazioni sulla sistemazione dell’evento, e line-up andare a www.vans.it o www.varazzeturismo.it

Il Vans Off The Wall Spring Classic 2011 è alimentato da Monster Energy e sostenuto dal Comune di Varazze. Grazie alla FIAT Qubo, il FIAT Freestyle Team per aver fornito l’auto ufficiale della manifestazione, nonché Epiphone e Spy Optics.