III Congresso Nazionale su Osteopatia Fasciale: il 21 e 22 settembre a Varazze
16.09.13
Il Convegno - che sarà preceduto dal Corso teorico e pratico "Il razionale osteopatico fra diagnosi e trattamento", riservato a osteopati e studenti 6° anno Scuole ROI e condotto dal Dr. Vincenzo Cozzolino – è organizzato dal G.I.S.Ri.F - Gruppo Internazionale per lo Studio e la Ricerca sulla Fascia, fondato e costituito da Mario Craviotto - Osteopata D.O.M.R.O.I. e docente presso le Scuole di Osteopatia di Roma, Catania e Bologna; Gianluca Gussoni - Osteopata D.O.M.R.O.I. Membro del Consiglio Direttivo del R.O.I. e docente presso le Scuole di Osteopatia di Roma, Catania e Bologna; Roberto Siri - Medico Ortopedico esperto in Agopuntura; Alessandro Rapisarda - Osteopata D.O.M.R.O.I. Direttore Scuola C.S.d.O.I. di Catania e Marcello Marasco - Osteopata D.O.M.R.O.I. direttore didattico della scuola A.B.E.O.S. di Bologna.

Presidente Scientifico del convegno è il Prof. G. Amabile della Sapienza Università di Roma; Eduardo Rossi, presidente del ROI è invece il Presidente onorario, mentre Mario Craviotto e Gianluca Gussoni sono i responsabili della segreteria scientifica.

Ricco il programma scientifico dei due giorni dedicati all'Osteopatia in ambito fasciale, che vedranno la partecipazione e l'intervento su svariati ambiti di interesse, di 14 relatori tra osteopati, medici, ortodontisti, dietisti e professori universitari: vedi il programma dettagliato.

"Per chi fosse interessato l' Eden Hotel si propone come ospite preferenziale con tariffe riservate. Vogliate utlizzare il form per richiesta info (ndr)"